Riscaldamento

Il riscaldamento industriale rispettoso dell’ambiente è possibile solo se ci si avvale delle migliori tecnologie presenti sul mercato.
Diverse le proposte dell’Agenzia Marco Zanchi per soddisfare pienamente grandi e piccole aziende che sono alla ricerca di un impianto termico molto performante, non inquinante e con la massima sicurezza di utilizzo.

Roccheggiani trattamento aria raffrescamento industriale
Con oltre cinquant’anni di attività, la Roccheggiani inizia la sua attività nel settore delle costruzioni metalliche e componenti per impiantistica. Con determinazione l’azienda diventa a pieno titolo leader nella produzione di condotte e componenti per impianti aeraulici (CTA e UTA), di canne fumarie in acciaio inossidabile e di centrali per trattamento d’aria, recuperatori di calore e unità terminali.
La Roccheggiani è stata la prima azienda in Italia a progettare, sviluppare e produrre una propria gamma di travi fredde e una delle prime nel settore a disporre di una camera climatica realizzata secondo i criteri della norma EN 15116. Un percorso dove ogni innovazione diventa il nuovo punto di partenza per la ricerca dei massimi valori di efficienza energetica, del comfort e del benessere all’interno degli edifici.

Trattamento e Gestione Acque | Raffrescamento | Green Energy